IL PROGETTO   |    IL QUARTIERE   |   APPARTAMENTI   |   CAPITOLATO   |   INTERIOR DESIGN   |   SERVIZI   |    AREE CONDOMINIALIPROMOZIONIGALLERY

Il Progetto

Il nuovo edificio residenziale nasce a seguito della completa demolizione di un vecchio immobile dismesso.

L’iniziativa immobiliare, denominata ‘PADULA 38’, prevede la realizzazione di 8 appartamenti con un’unica tipologia di quadrilocali, fino agli attici in copertura, e aree condominiali dedicate a servizi esclusivi di wellness.

L’edificio si articola su due strade, via Padula e Via Gilioli con ingressi collegati al vano scala da vialetti interni al giardino, curati nei minimi particolari ed ispirati ad un design del verde moderno e funzionale. Al piano terra si trovano i box di grande metratura e ampi giardini condominiali.

Dal punto di vista energetico l’edificio è in classe A.

Il Quartiere

A due passi dal centro di Frattamaggiore

Padula 38, il nuovo progetto residenziale, è a due passi dal centro storico di Frattamaggiore e dalle scuole più importanti della zona, vicino alla stazione centrale di Frattamaggiore e alle principali strade di collegamento con Napoli!

Punti di interesse

Centro di Frattamaggiore
Stazione di Frattamaggiore
Asse Mediano di Frattamaggiore

Nelle vicinanze

Corso Francesco Durante di Frattamaggiore
Zona Industriale di Frattamaggiore
Asse Mediano di Grumo Nevano

Ufficio Postale di Grumo Nevano
Liceo Scientifico G. Bruno di Grumo Nevano
Circolo Didattico G. Pascoli di Grumo Nevano

Comfort
Innovazione
Esclusività

Ogni appartamento di PADULA 38 è a misura della tua personalità: eleganza, calore e cura di ogni dettaglio caratterizzano il capitolato proposto, con tante opzioni di personalizzazione dei materiali e delle finiture per interpretare al meglio il tuo stile.
Dal minimal pulito, allo stile nordico, industrial o neo-retrò, Padula 38 ti mette a disposizione un ventaglio di scelte per creare abitazioni davvero uniche.

Gli Appartamenti

8 Appartamenti – 3 Tipologie – Finiture di pregio

L’edificio Padula 38 prevede la realizzazione di 8 appartamenti da 120 mq, progettati in tre diverse tipologie architettoniche e articolati tra i primi piani, i secondi piani e i terzi piani (attici con lastrico solare di copertura).

Gli appartamenti, saranno realizzati con finiture di pregio e dotati di ampi terrazzi, sono stati disegnati per ottimizzare gli spazi, mentre le murature esterne e divisorie saranno ad elevate prestazioni isolanti e termo-acustiche.

Interior Design

Partner di qualità

Padula 38 è un nuovissimo progetto residenziale votato all’eccellenza e a garantire un alto standard abitativo.

In questa direzione è andata anche la scelta dei partner selezionati tra i migliori sul territorio per i vari ambiti di competenza:

FALCO HOME DESIGN – ARREDO BAGNO E CERAMICHE
BARRETTA&C. – INFISSI E PORTE
DE VIVO – COPERTURE PER ESTERNO
STUDIO M DESIGN – ARREDAMENTI

Servizi

Comfort e innovazione

Per garantire livelli di qualità abitativi altissimi, Padula 38 offre una serie di servizi esclusivi ai futuri condomini.
Ogni appartamento sarà dotato del sistema di domotica altamente professionale, che permette di controllare l’impianto elettrico di sicurezza e di climatizzazione sia da touch screen interno all’abitazione, che da pc, tablet o smartphone.

Sulla falsa riga del sistema di domotica, lo studio di progettazione e l’impresa di costruzione, hanno ricercato una tipologia impiantistica fuori dagli standard progettuali, che offrisse agli acquirenti una soluzione innovativa in grado di garantire sia il comfort che un importante abbattimento dei costi di gestione. Pertanto è stato scelto come Ariston, azienda capace di rispettare sempre gli standard più elevati in termini di qualità, innovazione ed efficienza energetica.

Per la parte di riscaldamento (caldo/freddo), le abitazioni avranno una pompa di calore di tipologia splittata, ovvero con connessioni frigorifere tra macchina esterna e modulo interno ad alta efficienza, inoltre le unità abitative saranno dotate di gestore di sistema (Sensys Net) che permette di controllare il funzionamento dell’impianto con la massima semplicità e soprattutto di monitorare la temperatura dell’abitazione e correggere in tempo reale la resa del sistema

Aree Condominiali

Il comfort e l’esclusività sono di casa

Padula 38 è un concept abitativo contemporaneo e funzionale, con servizi e aree condominiali pensati per la persona e il benessere.

Il complesso è stato progettato per consentire ai residenti di integrare lo stile di vita urbano con quello green grazie all’area verde che circonda il complesso, dove rilassarsi in tranquillità.
L’area giochi dedicata ai bambini, inoltre, consente di passare del tempo in famiglia e all’aria aperta, senza allontanarsi da casa.

I servizi esclusivi, poi, non mancano:

la nuova residenza è provvista infatti di area benessere, area fitness, ritiro pacchi ed è la prima struttura sicura con assistenza h24 e cardioprotetta, completa l’offerta un rigoglioso giardino condominiale.<

UN MODO DI VIVERE LA CASA TOTALMENTE NUOVO:
GREEN, SPORT, TECH

PADULA 38 è l’unico complesso residenziale in zona che ha un ampio giardino con un’area giochi dedicata, l’unico ad avere un’area wellness e fitness che consente di mantenerti in forma, senza spostarti da casa (una palestra dotata di macchinari di ultima generazione sarà infatti a disposizione dei residenti), e, ancora, l’unico ad avere una disposizione architettonica che prevede ampi terrazzi e ampi box auto ed un sistema altamente tecnologico di impiantistica, domotica e sicurezza.

Scopri il nuovo progetto Padula 38
e accedi a una speciale promozione a Te riservata.

La promozione ha durata limitata!

I nostri Partner Commerciali e Finanziari

I nostri Partner Commerciali e Finanziari

Fissa un appuntamento

Compila il form, basta un minuto



Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy
sino